martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipFabrizio Corona, inaspettata indiscrezione su Ilary e Totti: "A breve faranno pace"

Fabrizio Corona, inaspettata indiscrezione su Ilary e Totti: “A breve faranno pace”

A dire la sua su quanto sta accadendo tra Ilary Blasi e Francesco Totti è Fabrizio Corona, spiazzando con la sua ultima indiscrezione. L’ex re dei paparazzi ha recentemente sganciato una vera e propria bomba sulla chiacchieratissima ex coppia.

“A breve faranno pace” – Tra pesanti accuse e nuove fiamme, Ilary e Francesco sono spesso nel mirino del gossip. A tornare a parlare di loro, in una recente ospitata televisiva, è stato Corona. Fabrizio ha deciso di sbilanciarsi, lasciandosi andare a una dichiarazione che ha spiazzato i telespettatori.

Ospite a Peppy Night, programma che va in onda su Canale 21, l’uomo ha voluto sganciare una bomba sulla conduttrice e l’ex capitano della Roma: “Francesco Totti e Ilary Blasi torneranno presto assieme, a breve farò pace con lei e sarà tutto più chiaro, aspettate qualche settimana”.

Continuando a parlare di questo nuovo rumor, Corona ha deciso di aggiungere un altro dettaglio: la data in cui avverrà la presunta riconciliazione. Per Fabrizio, infatti, la scintilla tra Ilary e Francesco potrebbe riaccendersi a breve: “Nel giro di 2-3 mesi la coppia tornerà assieme. Penso per aprile già sarà tutto più chiaro”.

Sarà davvero così? Attualmente Totti fa coppia fissa con Noemi Bocchi, cui ha trascorso le vacanze di Natale e ha festeggiato Capodanno. Anche la Blasi, stando alle ultime paparazzate, sembrerebbe abbia voltato pagina. La conduttrice dell’Isola dei Famosi, infatti, avrebbe intrapreso una storia con Bastian Muller. Davanti a tutto ciò, quindi, è giusto prendere con le pinze quanto detto da Fabrizio Corona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME