giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipFabrizio Corona, indiscrezione su Giulia De Lellis e Andrea Damante: "Sono amanti"

Fabrizio Corona, indiscrezione su Giulia De Lellis e Andrea Damante: “Sono amanti”

Fabrizio Corona avrebbe confermato la relazione segreta tra Giulia De Lellis e Andrea Damanti. Elisa Visari avrebbe scoperto tutto

Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno formato per diversi anni una delle coppie più amate di Uomini e Donne. Successivamente, l’influencer avrebbe scoperto dei tradimenti e chiuso la storia con l’ex tronista. Ad oggi, entrambi hanno dei nuovi partner: Andrea è fidanzato con Elisa Visari mentre Giulia con Carlo Beretta. Tuttavia, Fabrizio Corona ha lanciato un’indiscrezione choc.

Damante-Visari: finita la storia. C’entra la De Lellis

Da alcuni giorni sta girando in rete la notizia secondo la quale la storia d’amore tra Elisa Visari e Andrea Damante sarebbe finita. Tuttavia, nessuno dei due ha confermato la cosa, pertanto rimane il mistero. Fabrizio Corona, però, ha fatto chiarezza sull’accaduto e anche il settimanale Chi. Pare che la coppia si sia rotta a causa di un ritorno di fiamma con Giulia De Lellis. 

Stando alle indiscrezioni lanciate da Corona, Elisa avrebbe scoperto tutto e pianificato una vendetta. Inoltre, da un po’ di settimane la De Lellis e Damante pubblicano delle stories ambigue legate agli ex.

Ecco cosa ha spiegato Fabrizio Corona e poi approfondito da Alfonso Signorini: “Elisa scopre le chat sul cellulare del fidanzato che, infastidito, la caccia di casa. La Visari si vendica mandando gli screen a Carlo Gussalli Beretta. Lui però preferisce tacere per paura anche se ormai è troppo tardi perché la bomba è sganciata”.

Al momento non si hanno conferme o smentite su questa storia, ma se così dovesse essere allora Damante e De Lellis potrebbero avere grossi problemi.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME