venerdì, Giugno 14, 2024
HomeSpettacoloGossipFabrizio Corona, papà per la seconda volta: la fidanzata Sara Barbieri è...

Fabrizio Corona, papà per la seconda volta: la fidanzata Sara Barbieri è in dolce attesa

A distanza di ben 22 anni dalla nascita di Carlos Maria, nato dalla storia d’amore con Nina Moric, Fabrizio Corona diventerà papà per la seconda volta. Ad annunciare la gravidanza di Sara Barbieri, attuale compagna dell’ex re dei paparazzi, è stato il settimanale Chi.

PAPÀ PER LA SECONDA VOLTA – Dopo una profonda crisi scoppiata a dicembre 2023, Fabrizio e Sara si preparano a diventare genitori. Se per la modella si tratta del primo figlio, Corona è già papà di Carlos Maria, nato dalla sua storia d’amore con la Moric 22 anni fa.

Intervistato dalla rivista di Alfonso Signorini, l’uomo ha voluto annunciare la gravidanza della sua compagna:

“Divento papà a 50 anni, sono felicissimo. Abbiamo scoperto tre settimane fa la bella notizia, l’ho già comunicato a mio figlio, Carlos, ed è felicissimo. L’arrivo di un bambino aiuta tutti noi a guardare al futuro”.

Riguardo il turbolento periodo che lui e la compagna hanno vissuto nei mesi scorsi, Fabrizio Corona ha così spiegato: “Siamo legati da tre anni e dopo tre giorni che ci conoscevamo siamo andati a vivere insieme. Lei fa la modella, gira il mondo, quando posso la raggiungo, viaggiamo molto. Nelle coppie ci sono sempre alti e bassi: a dicembre abbiamo litigato e non ci siamo visti per un mese e mezzo. Ma poi ci siamo chiariti e siamo ripartiti”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME