domenica, Aprile 27, 2025
HomeSpettacoloGossip"Il Papa è morto", ecco come ha reagito Corona dopo essere stato...

“Il Papa è morto”, ecco come ha reagito Corona dopo essere stato smentito

Le immagini di Papa Francesco che questa mattina si è affacciato dalla finestra per salutare i fedeli, dopo settimane di cure, hanno suscitato grande interesse. Molti temevano il peggio, e c’erano anche coloro che avevano dato per scontata la sua morte, tra cui Fabrizio Corona.

“Siamo sicuri che sia lui?” – Nelle ultime settimane, viste le condizioni di salute del pontefice, Fabrizio Corona aveva dichiarato: “Il Papa è morto da due mesi. Se da qui ai prossimi cinque mesi uscirà un’immagine video in cui parla dal vivo, io mi ritirerò a vita privata”.

Ovviamente questa teoria dell’ex marito di Nina Moric ha fatto subito breccia nei complottisti, che hanno così appoggiato la tesi che vedeva il pontefice passato a miglior vita. Nella giornata di ieri, però, Papa Francesco ha salutato i fedeli dalla camera del policlinico Gemelli prima di lasciare la struttura in auto.

Anche dopo le ultime immagini del Pontefice, Corona non ha mantenuto la promessa di ritirarsi. L’ex dei paparazzi, infatti, ha deciso di rilanciare con un’altra teoria. Il tutto è avvenuto attraverso un post pubblicato su Instagram.

Nella giornata di ieri, Fabrizio ha pubblicato una foto di Papa Francesco affiancata a quella del giorno delle dimissioni dal Gemelli, confrontandola con una sua immagine accanto all’imitazione fatta da Gabriele Vagnato. Corona ha così scritto: “Siete sicuri che sia proprio lui?”, aggiungendo sotto: “Trova le differenze”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME