ESCLUSIVA- Fabrizio Granata:” La più bella soddisfazione è stata quella di ricevere la telefonata di Valeria Marini, che ha voluto complimentarsi con me. E’ stato molto emozionante!”

0
Fabrizio Granata
Fabrizio Granata

In esclusiva per Dailnews24 il talentuoso creatore di parodie Fabrizio Granata.

Ci racconti chi è Fabrizio Granata
Innanzi tutto ciao a tutti e grazie per questa opportunità! Chi è Fabrizio? Fabrizio è un sognatore, che ama la sua famiglia, che di mattina lavora con dei bambini meravigliosi e di pomeriggio si mette in testa una parrucca o una maglietta e si diverte a prendere in giro
gente famosa!

Com’è nata l’idea di ricreare, in chiave comica, alcune scene di programmi televisivi?
Tutto è partito dal Grande Fratello Vip, in particolare il famoso freeze durante il quale entrò nella casa Giulia de Lellis ed ebbe uno scontro con le Mosetti.
Poi da li hanno iniziato a richiedermi altri video e siccome l’idea mi divertiva un sacco, ho deciso di  approfondire.

Gli internauti sono rimasti colpi ed entusiasti dalla tua imitazione di Gianni Sperti, soprattutto per la sua risata. Qual è il personaggio che ti riesce meglio e quale ti piacerebbe imitare?
In realtà non so definire quale personaggio mi riesca meglio, forse in effetti proprio la risata di Gianni Sperti o Barbara d’Urso.
Mi piacerebbe molto fare un video in cui imito un cantante, mi piace tanto cantare e sono abbastanza intonato, ma non credo di esserne perfettamente in grado e poi non so fino a che punto gradirebbero i miei followers (ride.)

Hai mai avuto i complimenti, per la tua imitazione, da uno dei personaggi che hai imitato?
Siiii.
La prima è stata Asia Nuccetelli, che ha anche repostato sul suo Instagram un mio video, successivamente anche Tina Cipollari, Gemma Galgani, Selvaggia Roma e una volta anche Gianni Sperti.
Ma la più bella soddisfazione è stata quella di ricevere la telefonata di Valeria Marini, che ha voluto complimentarsi con me. E’ stato molto emozionante.

Quali sono le tue passioni?
Mi piacciono i bambini, mi diverto a giocare con loro, a inventare con loro.
Poi mi piace leggere, cantare e ovviamente fare parodie (ride.)

Che rapporto ha con i social network?
Vi sembrerà strano ma non amo molto i social, infatti come avrete notato ho solo Instagram e lo uso solo per le parodie, non pubblico foto o video di vita quotidiana.
Mi rendo anche conto che se usato bene i social sono un’ottimo strumento, il mio caso è un esempio lampante!

Qual è il tuo sogno nel cassetto?
Il mio sogno nel cassetto??? Essere felice e vedere le persone a cui voglio bene felici ed avere una famiglia tutta mia!

Quali sono i tuoi progetti futuri?
Non ho progetti futuri al momento, se dovesse arrivare qualche bella opportunità ben venga.
Non programmo mai nulla, ma forse è proprio questa la mia fortuna, non aspettarsi mai niente!

 

Video di Fabrizio Granata