mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeSpettacoloGossipFacchinetti sulla fine della storia con Alessia Marcuzzi: "Quando è finita..."

Facchinetti sulla fine della storia con Alessia Marcuzzi: “Quando è finita…”

Francesco Facchinetti, anche conosciuto come DJ Francesco, in un’intervista al Corriere della Sera ha parlato della sua storia con la conduttrice Alessia Marcuzzi. I due sono stati insieme dal 2010 al 2012 e dalla loro unione è nata anche una figlia, Mia.

Nonostante la loro storia d’amore si terminata dopo poco tempo, Alessia e Francesco sono riusciti a restare in buoni rapporti senza mai sbilanciarsi sui motivi che li hanno indotti alla separazione.

Quando è finita è rimasta una grande amicizia. Io e Alessia siamo molto simili, abbiamo una grande considerazione di noi stessi, un forte amor proprio, che ci ha portato a realizzarci nella vita. Se decidi di fare un bambino con una persona, è chiaro che c’è amore, c’è passione, c’è tutto. E tra noi è stato così” ha dichiarato Facchinetti.

L’intervista, poi, è passata ad altri argomenti e sulla sua agenzia, la Newco, ha dichiarato di essersi lasciato sfuggire qualche artista: “Blanco. Avevo intuito il potenziale ma non ho avuto tempo di seguirlo e dopo era tardi, porca vacca. E Ultimo. Mi piaceva molto, non ho intercettato il momento. Matteo Paolillo, prima che esplodesse in Mare fuori. Quelli che spaccano però prima o poi li ho visti tutti“.

Su papà Roby invece: “Più gli sbatto giù e più richiama a manetta. Come tutti gli artisti è convinto che il mondo gli giri intorno. Siamo teste dure, ci scontriamo spesso, discutiamo ogni santo giorno, su qualunque cosa. E da buoni bergamaschi ci diciamo tutto in faccia. Poi però ci passa e finisce lì“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME