giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Facebook annuncia una nuova app da Instagram: Threads

0

Facebook ha annunciato una nuova app per scambiarsi messaggi con i propri contatti più stretti di Instagram. È un’app che è stata creata per rimanere in contatto con i nostri amici più intimi tramite social, appunto.

L’ app disponibile sia su Ios che su Android consente quindi alcune funzionalità di Instagram ma solo per una ristretta cerchia di amici e promuove quindi la messaggistica con accesso diretto alla fotocamera.

Consente, quindi, di scambiare messaggi testuali, foto, video con la lista di amici più stretti. Non mancheranno le stories e la possibilità, come dicevamo, di essere contattati solo da chi preferiamo personalizzando anche le condivisioni in base a chi riteniamo più importante.

Supporta, inoltre, anche la funzione di ‘Stato Automatico’ che consente di importare uno stato predefinito come “sto studiando”, “sono a casa” o “sono a lavoro” potendolo impostare anche automaticamente. In base a dove ci troviamo, infatti, sarà l’app ad impostarlo in automatico senza peró specificare l’indirizzo esatto o il luogo nel quale ci troviamo.