martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalcioFact checking: a Sky nessuno ha detto che Dybala è più forte...

Fact checking: a Sky nessuno ha detto che Dybala è più forte di Messi

Dopo la sconfitta della Juventus contro il Barcellona, sui social network ci sono stati tantissimi utenti che hanno deriso Sky, in particolare Caressa, perché avrebbero sostenuto che Dybala sia più forte di Messi. In realtà, però, le cose sono andate diversamente.

Nella puntata in questione di “Sky Calcio Club” (che potete vedere qui), Stefano De Grandis comincia con: “Intanto partiamo dal presupposto che Allegri ha detto che quando finiranno Messi e Cristiano Ronaldo, il più forte sarà Dybala” e, inoltre, dice testualmente “vi devo dire la verità: secondo me è meglio Messi“. Gianluca Vialli dice che “uno è un fuoriclasse straordinario, l’altro è, probabilmente, uno dei giocatori più forti dal Dopoguerra“. Leonardo dice che Dybala non arriverà mai come Messi, così come ha sostenuto Massimo Mauro. Giuseppe Bergomi, invece, ha detto che Dybala “non diventerà mai come Messi“.

Insomma, tutti concordi: Dybala non è Messi e (probabilmente) non lo sarà mai. Ecco, se leggete che su Sky abbiano detto che il calciatore della Juventus sia più forte del campionissimo del Barcellona, è l’ennesima fake news che trovate in giro. Non cascateci. Anzi, qualcuno dovrebbe chiedere scusa all’intera redazione.

Vi basterà guardare la puntata per capire dove è la verità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME