venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipFamoso cantante italiano paparazzato a Milano mentre bacia un uomo

Famoso cantante italiano paparazzato a Milano mentre bacia un uomo

Lo scoop lanciato da Dagospia sta facendo il giro del web

In queste ore sta facendo il giro del web uno scatto facente parte di una serie di paparazzate che sta finendo su tutti i giornali. Lo scoop in questione è stato lanciato da Alberto Dandolo di Dagospia, il quale ha scritto che un famoso cantante italiano è stato pizzicato in atteggiamenti intimi con un uomo. PER VEDERE LA FOTO CLICCATE QUI.

CHI È IL CANTANTE IN QUESTIONE? – La foto che sta finendo sulle scrivanie di molti periodici e giornali ritrae un noto cantante italiano alla Stazione Centrale di Milano in compagnia di uomo. I due sono stati paparazzati in atteggiamenti molto intimi, quasi come se fossero una coppia.

L’artista in questione è noto per il suo successo con le donne, ed è considerato da sempre un sex symbol, tuttavia, l’immagine che sta girando ha il volto pixelato pertanto non è semplice trarre delle conclusioni. Le foto appartengono ad una paparazzata fatta qualche giorno fa.

Nello scatto in questione, l’artista appare avvinghiato all’uomo misterioso, il quale sembrerebbe toccargli con fermezza il lato b, tanto da confermare un eventuale coinvolgimento sentimentale tra i due.

Ecco le parole di Dagospia sul misterioso cantante italiano: “DANDOLO EXTRA-SCOOP! – CHI È IL FAMOSISSIMO E ASSAI MACHO CANTANTE ITALIANO PIZZICATO A LIMONARE CON UN VIRILE MASCHIONE? LUI, SEX SYMBOL ADORATO DALLE DONNE, VIENE PRESO CON PASSIONE DAL VIRILE COMPAGNO, CHE GLI STRIZZA IL CULO MENTRE LO BACIA – LE IMMAGINI SONO FINITE SULLE SCRIVANIE DEI DIRETTORI DEI MEJO GIORNALONI E PERIODICI”

 

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME