martedì, Aprile 16, 2024
HomeAttualitàFantacalcio, Giaccherini è un fuoco di paglia o ha cominciato la sua...

Fantacalcio, Giaccherini è un fuoco di paglia o ha cominciato la sua rinascita?

Due goal nelle ultime due gare, ora è in ritiro con la Nazionale. La cura Donadoni gli ha fatto benissimo: Emanuele Giaccherini sembra proprio rinato.

Media annua, senza bonus, 6.33, 7.25 con bonus. Senza dubbio questi dati sono gonfiati dalle ultime due prestazioni stellari del centrocampista ex Juve: 9,5 in entrambe le partite, in cui è andato a rete (la penultima macchiata da un’ammonizione) possono far sognare i bolognesi e soprattutto fanta allenatori che gli han dato fiducia.

Le belle giocate che sfornava a Cesena sembravano ormai un vago ricordo: in bianconero, sponda Juventus, non ha mai fatto impazzire il pubblico e in Premier League con il Sunderland non ha mai trovato la giusta continuità per diventare determinante.

Ora con il nuovo mister, che sembra avergli dato moltissima fiducia, “Jack” potrà ritrovarsi e tornare ad essere determinante in un 4-3-3 come esterno da attacco, ruolo da lui molto gradito. Essendo molto duttile come centrocampista, può giocare praticamente ovunque, ma stando vicino alla porta può esprimere al meglio il suo potenziale offensivo, sia facendo gol che servendo i compagni di reparto.

Per chi non l’avesse comprato, il suo prezzo attuale è 16 e nel fantacalcio Gazzetta è Trequartista (C), mentre voi che all’asta di settembre l’avete acquistato, tenetevelo molto molto stretto!

Articolo precedente
Articolo successivo
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME