FantaEuropeo 2016, i nostri consigli per l’asta

0
europeo2016 foto tratta da: www.drogbaster.it

Come ben sappiamo tutti il 10 Giugno partiranno in Francia gli europei di calcio, ben 24 squadre si affronteranno  in 6 gironi, accederanno agli ottavi le prime due più le 4 migliori terze. Aprirà il torneo come consuetudine la nazionale che ospita l’evento, quindi la prima partita vedrà contrapposte Francia e Romania. Per l’Italia invece esordio contro il Belgio il 13 giugno.

Questa manifestazione darà l’opportunità a tutti gli appassionati di Fantacalcio di poter divertirsi con il Fantaeuropeo, ecco alcuni consigli per l’asta:

Portieri:  Tra i portieri oltre ai soliti noti, Neur, Buffon, Lloris, Casillas consigliamo vivamente Subasic della Croazia e anche il portiere della Polonia che sarà uno tra Fabianski e Szczesny. Entrambi le formazioni possiedono una difesa solida che subisce pochi goal, quindi i 2 portieri possono diventare una prima scelta affidabile ed economica.

Difesa: Tra i difensori si consiglia di investire sul sicuro tipo Sergio Ramos, Hummels, Bonucci, Piquè. Per giocatori più economici ma con buone possibilità di fare bene si può puntare su: Darmian, Rose, Corluka, Evra, R.Rodriguez, Dragovic, Rakitisky, Cana, Suchy, Glik.

Centrocampo: Tra i centrocampisti bisogna cercare quelli che possono porta il maggior numero di bonus, ci vogliono giocatori che sfornano goal e assist. Consigliati: Perisic, Pogba, Silva, Ozil, Iniesta, De bruyne, Hazard, Kross, Modric, Hamsik. Mentre se si vuole un’alternativa economica consigliamo: KONOPLYANKA, Yarmolenko, Sigurdsson, Barkley, Arda Turan, Matuidi, Rakitic, Joao Moutinho, Ramsey, Grosicki, Calhanogu, Diarra, Xhaka, Gomes, Zielinski, Memushaj.

Attacco: in attacco c’è sempre bisogno di un vero bomber capace di fare più di 5 goal in questo torneo, i soliti noti sono: Ibra, Ronaldo (anche se non in forma), Lewandowski, Kane, Muller, Morata, Griezmann, Lukaku, Bale. Per quanto riguarda i centravanti più economici noi consigliamo: Pellè, Milik, Yilmaz, Seferovic, Martial, Kalinic, Zozulya, Arnautovic, Dzyuba, Stancu.

Sperando in un bellissimo europeo ricco di colpi di scena, auguriamo a tutti voi un un buon divertimento con il Fantaeuropeo e che vinca il migliore.