venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàFarmacia Micillo in aiuto ai cittadini di Giugliano: istituito servizio a domicilio

Farmacia Micillo in aiuto ai cittadini di Giugliano: istituito servizio a domicilio

La Farmacia Micillo scende in campo per dare una mano alla cittadinanza

Giugliano in Campania – Visti i tempi che affliggono il nostro Paese, destabilizzando quella che era ritenuta la normale quotidianità, il nostro vivere è stato enormemente rivoluzionato creando disordini ai servizi pubblici e non solo. Per evitare, quindi, calche ed assembramenti che produrrebbero maggiori effetti negativi sulla popolazione allungando i tempi di risoluzione del problema, la Farmacia Micillo (sita in Via Licante n°34/36/38 a Giugliano in Campania) viene incontro alla cittadinanza effettuando consegne a domicilio di farmaci e materiali sanitari di prima necessità.

Per usufruire del servizio è possibile contattare la Farmacia Micillo – Giugliano su WhatsApp al numero 366 8224235 o su telefono fisso al numero 081 894 11 11. Per dubbi, chiarimenti e quesiti è possibile consultare anche il sito ufficiale, la pagina Facebook e il profilo Instagram dell’esercizio. Il personale a disposizione saprà fornirvi risposte esaustive in virtù della grande professionalità ed esperienza accumulata negli anni. La Farmacia Micillo è presente sul territorio Giugliano a Campania dal 1853 e da sempre fonda la qualità del suo servizio su due capisaldi: aggiornamento professionale e innovazione tecnologica.
Il personale laureato viene costantemente aggiornato e opportunamente specializzato nelle diverse discipline che caratterizzano l’attività del farmacista, al fine di offrire alla clientela informazioni e indicazioni professionalmente sempre corrette, per la tutela della tua salute. Ecco i link da consultare per trovare risposta alle vostre domande :

www.farmaciamicillo.it Sito Ufficiale

www.facebook.com/farmamicillo/Pagina Facebook

https://instagram.com/farmaciamicilloPagina Instagram
Uniti ce la faremo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME