mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoFedele annuncia: "Carlo Ancelotti ha deciso! In molti lasceranno Napoli"

Fedele annuncia: “Carlo Ancelotti ha deciso! In molti lasceranno Napoli”

Dopo l’incontro tra il presidente Aurelio De Laurentiis e la squadra gli azzurri sono ritornato col sorriso sulle labbra. Tuttavia, il presidente difficilmente dimenticherà quanto successo in queste ultime settimane e, al termine della stagione, sarebbe pronto a fare una vera e propria rivoluzione.

Enrico Fedele ha rilasciato alcune dichiarazioni in tal senso in cui ha annunciato un addio davvero clamoroso una volta conclusa l’attuale stagione. Ecco i principali aspetti evidenziati dall’intervista a Televomero e riportati dal portale AreaNapoli.it: “Il futuro di Carlo Ancelotti? Non ci sono dubbi: il mister lascerà il club azzurro al termine della stagione”.

Vi dirò di più. L’uomo Carlo Ancelotti si è già dimesso. A giugno sarà necessaria una rivoluzione perché il ciclo è finito. Andranno via tanti calciatori”.

Infine, Enrico Fedele conferma quanto detto qualche settimana fa in cui aveva invocato le dimissioni dell’attuale mister del Napoli: “In passato dissi che Ancelotti si sarebbe dovuto dimettere? Lo dico anche ora: non ho cambiato idea“.

Dalle parole di Enrico Fedele, quindi, non emergono sicuramente segnali incoraggianti per il futuro di Carlo Ancelotti. Quanto successo nelle scorse settimane, infatti, sembra aver segnato definitivamente il futuro del mister e di alcuni leader della squadra partenopea. L’unico obiettivo, al momento, è quello di concludere in maniera dignitosa una stagione iniziata col piede sbagliato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME