martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Federica Lepanto: prossima tronista a U&D?

Federica Lepanto, già nota al pubblico di canale 5 per la sua partecipazione al programma tv più spiato d’Italia, il Grande Fratello, continua a far parlare di sè.

Durante la sua partecipazione al reality aveva infatti avuto una tresca con Alessandro, un altro concorrente che peró era già fidanzato con Lidia. Quando quest’ultima partecipó anche lei al programma la situazione in casa degeneró: la Lepanto non era affatto apprezzata, mentre il pubblico decise di premiarla facendole vincere l’intero montepremi.

Adesso la ritroviamo a Temptation Island, andato in onda per la prima volta dalla scorsa stagione proprio ieri sera. L’ abbiamo già vista interessata ad un ragazzo fidanzato: Massimo. I due sono apparsi al pubblico molto vicini mentre la fidanzata del ragazzo, Ilaria sembrava davvero sofferente per tutta questa situazione.

Non sono mancati gli attacchi per Federica da parte del pubblico di canale 5. “La ragazza rovina coppie, dal GF a Temptation Island, ma stai un po nel tuo, così magari un ragazzo lo trovi!”.Ha affermato qualcuno. Qualcun’altro invece l’ha difesa così: “Ma quelli che ti giudicano hanno capito che tu fai la tentatrice e sei pagata per farlo?”

Molti hanno inoltre pensato che per l’ex gieffina sia tempo del trono. Proprio come la Langella l’anno scorso. E a voi piacerebbe vederla sul trono?