Insieme al compagno Alessandro Matri, con cui sta insieme da 15 anni, Federica Nargi è stata ospite di Hot Ones Italia. L’ex concorrente dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle ha rivelato se c’è una possibilità che lei e il compagno convolino a nozze e come sogna il matrimonio.
MATRIMONIO IN VISTA? – La storia d’amore tra Federica e Alessandro prosegue da ben 15 anni, durante i quali sono nate Sofia e Beatrice. Ad oggi, però, Nargi e il conduttore di Danz non sono ancora convolati a nozze. Riguardo al matrimonio, Federica ha deciso di parlarne a Hot Ones Italia, programma condotto da Alessandro Cattelan.
Parlando del matrimonio, l’ex volto di Ballando con le Stelle non ha nascosto che in passato lo ha desiderato, ma ad oggi non ne sente più la necessità: “Prima lo desideravo tantissimo, ad oggi credo che non sia necessario. Abbiamo una famiglia stupenda, che va al di là del matrimonio”.
Se lei e il compagno dovessero decidere di sposarsi, Federica ha rivelato come vorrebbe organizzare la cerimonia. L’influencer vorrebbe un matrimonio semplice, con pochi invitati. Totalmente opposta è l’idea di Matri, che, invece, organizzerebbe una grande festa, così da non dimenticare di invitare qualcuno.
LA GELOSIA – Nel parlare del loro rapporto, Federica e Alessandro hanno spiegato come ad oggi gestiscono la gelosia. Dal canto suo, la Nargi ha rivelato:
“Oggi c’è una sana gelosia. Inizialmente io lo ero molto, forse perché ero più piccola. Ero molto gelosa della sua vita, della sua carriera, di non poter essere vicina a lui e non avere la situazione sotto controllo. Io sono una abituata ad avere sempre le situazioni sotto controllo e forse inizialmente questa cosa mi destabilizzava un po’. Oggi sono ancora gelosa ma forse lui lo è un po’ più di me e ogni tanto mi arrivano le sue pizzicatine!”.
L’ex calciatore ha ammesso: “Un pochino più geloso, non tanto di più, dai! Ma nulla di patologico solo che se c’è qualcosa che mi da fastidio lo dico apertamente, le arrivano le pizzicatine per farla pensare!”.