Federica Pellegrini, piovono le critiche sui social: “Che brutto esempio”

0
federica pellegrini, fonte: account ufficiale instagram

L’ultimo scatto che Federica Pellegrini ha postato su Instagram non ha ottenuto solo tanti “mi piace”, ma anche una serie di critiche. A molti utenti del noto social network, infatti, non hanno gradito l’immagine che ritrae l’ex campionessa e Matteo Giunta, suo marito.

“Che brutto esempio” – La Pellegrini, così come molti vip, ha voluto condividere sui social uno sprazzo della sua quotidianità. Proprio per questo ha deciso di postare una foto spensierata e ironica, scattata insieme a suo marito. Sfortunatamente, però, l’immagine è finita per essere protagonista di non poche critiche.

Lo scatto incriminato mostra Federica e Matteo, dentro l’ascensore del loro appartamento a Verona. A non piacere per nulla è la posa dei due: l’ex nuotatrice ha appoggiato il suo stivale sulla parete dell’ascensore, mentre l’ex coach fa finta di leccare la scarpa della moglie.

Davanti a questa foto di coppia, sono fioccati i commenti negativi. “E gli altri condomini ringraziano per l’impronta in ascensore”, ha così scritto un utente. C’è chi critica duramente il comportamento dei due, reputando quest’ultimi degli “incivili”. È sempre solo una questione di classe”, si legge ancora.

E se ci sono gli utenti che attaccano Federica Pellegrini e il marito, c’è chi li difende. A non rilasciare un commento sono stati proprio i due diretti interessati che, per il momento, hanno deciso di non replicare alle critiche.