venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Federico Chiesa, la fidanzata Benedetta Quagli: chi è?

0

Tra i calciatori della nazionale italiana che si è distinto in questi Europei 2020 è certamente Federico Chiesa. Nelle ultime settimane l’attaccante è stato spesso protagonista nel mondo del calcio, ma a rubargli la scena nel gossip è la fidanzata: Benedetta Quagli. Ma cosa si sa della ragazza che gli ha rubato il cuore?

CHI È BENEDETTA? – Classe ’93, la Quagli è originaria di Firenze. La città toscana è molto cara nel cuore del calciatore, suo trampolino di lancio per la sua carriera. Sebbene sia molto riservata, di Benedetta si può scoprire qualcosa dai social.

Con 194 mila follower su Instagram, la 28enne è molto attiva. Da quanto mostrato dai post che condivide con i suoi tanti seguaci, la ragazza è appassionata di viaggi. Tra le mete di cui è innamorata, rilevante importanza ce l’ha l’Africa.

Ufficialmente insieme dal 2019, Benedetta e Federico Chiesa non mancano di condividere i loro momenti insieme. Sebbene l’attaccante sia molto corteggiato, il suo cuore è stato totalmente rapito dalla ragazza.

In occasione della vittoria contro l’Inghilterra che ha decretato l’Italia campione d’Europa, Benedetta non si è tirata indietro nel mostrare il suo sostegno. Sul suo account Instagram, la ragazza ha infatti pubblicato uno scatto della sua dolce metà mentre era in campo.

Per chi fosse interessato a vedere le foto di Benedetta, la fidanzata di Chiesa, clicca qui.