giovedì, Aprile 18, 2024
HomeEsclusiveEsclusiva, Federico Rubini:"Ringrazio Maria e la redazione per l'esperienza a Uomini e...

Esclusiva, Federico Rubini:”Ringrazio Maria e la redazione per l’esperienza a Uomini e Donne “

Dailynews24 ha incontrato per voi Federico Rubini, reduce dall'esperienza a Uomini e Donne come corteggiatore di Teresa Langella, conclusasi senza un lieto fine.

In esclusiva per Dailynews24 Federico Rubini.

Chi è Federico Rubini, per chi ancora non ti conoscesse?
Federico Rubini è nato 26 anni fa e vive a Milano.
Sono laureato in Marketing e Comunicazioni e mi occupo dell’organizzazione di eventi, gioco e insegno tennis, soprattutto a bambini. Mi piace molto viaggiare, leggere i libri di psicologia e le moto.

Hai partecipato a “Uomini e Donne” come corteggiatore. Come mai hai deciso di iniziare questa esperienza?
Ho partecipato a “Uomini e Donne” dopo aver partecipato a “Temptation Island” e dato che la redazione dei due programmi e la stessa , alla fine di questo programma mi hanno chiesto se volessi partecipare all’appuntamento al buio nelle vesti di corteggiatore a “Uomini e Donne”.
Dato che mi piace corteggiare mi son detto perchè no, anche perchè è un contesto in cui non mi sarei trovato in difficoltà, dato che non ho problemi a stare davanti ad una telecamera e non sono una persona timida.

Ti sei dichiarato per Teresa, ma la ragazza dopo una segnalazione su di te ha preferito eliminarti. Qual è la tua opinione in merito a ciò?
Per quanto riguarda la segnalazione, penso che lei già non si fidasse prima, dato che aveva dei dubbi su di me dovuti al fatto che non le facevo capire determinate cose e questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Lei ha pensato, probabilmente, per non restare scottata e poi magari ricevere un no, tutto frutto della sua immaginazione, ha preferito eliminarmi e lo trovo un atteggiamento un pò remissivo e superficiale.

Cosa ti ha colpito di Teresa? Se lei cambiasse idea e ti rivolesse nel programma, tu cosa faresti?
Principalmente i suo occhi, il suo sguardo e il suo modo di guardare.
Poi mi ha colpito il fatto che secondo me è una persona molto seria, con dei valori molto forti, ed è sia dolce ma allo stesso tempo anche una ragazza con gli artigli.
Avrei voluto conoscerla meglio, conoscere altre parti che fino a quel momento non avevo ancora visto.
Se mi richiamasse, dato che è passato del tempo, non ritornerei in quanto avrebbe dovuto farlo subito.

Se Maria, in futuro, ti proponesse il trono di “Uomini e Donne”, accetteresti?
Si, accetterei il trono sicuramente, perchè ho capito che è un contesto in cui mi sono trovato bene.
Inoltre con il mio modo di fare penso che nessuno potrebbe mai capire, fino all’ultimo momento, chi sarebbe la mia scelta.

Qual è un tuo pregio e un tuo difetto?
Il mio pregio più grande è sicuramente saper ascoltare, ci sono sempre e mi piace dare consigli. Mentre il mio difetto più grande è che molte volte sono troppo indeciso.

Qual è il tuo sogno nel cassetto?
Il mio sogno nel cassetto è avere una famiglia e dei bambini.

Quali sono i tuoi progetti futuri?
I miei progetti futuri sono realizzarmi nel mio lavoro e crescere sempre di più e trovare una donna con la quale costruire un futuro insieme.

Gallery Federico Rubini

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME