venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Fedez, arriva la sua risposta alle critiche sulla moglie: “Dite semplicemente che vi sta sui co****ni a prescindere”

0

Federico Lucia, in arte Fedez, ha deciso di replicare alle tante critiche che sono state fatte alla moglie nelle ultime ore. Chiara Ferragni, nota influencer a livello mondiale, è finita al centro della polemica dopo alcune foto scattate all’interno degli Uffizi. Dopo i tanti insulti e commenti più che negativi, il rapper ha voluto prendere le difese della moglie.

LA FERRAGNI NELLA BUFERA – La Ferragni non è nuove alle polemiche legate ai luoghi d’arte. Poco tempo fa, infatti, era finita al centro delle critiche per le sue foto all’interno della Cappella Sistina, venendo accusata di non aver rispettato il divieto riguardo il fare foto. L’influencer si era subito difesa, spiegando che in caso di visita privata, era possibile fare qualche scatto. Oggi la fashion blogger si ritrova nuovamente al centro dell’occhio critico dei social. La causa? Il paragone tra Chiara e la Venere di Botticelli, fatta dal profilo Instagram delle Gallerie degli Uffizi.

“Il mito di Chiara Ferragni, diviso fra feroci detrattori e impavidi sostenitori, è un fenomeno sociologico che raccoglie milioni di seguaci in tutto il mondo, fotografando un’istantanea del nostro tempo”, ha così scritto l’account del museo sotto ad uno scatto dell’influencer con sullo sfondo la Venere di Botticelli. Questo post ha scatenato non poche polemiche, infatti, molti follower degli Uffizi si sono scagliati contro la donna. A prendere le sue difese è stato Fedez che, furioso, ha risposto alle tante critiche.

LA REPLICA DEL RAPPER – L’artista ha subito spiegato che la moglie non ha fatto uno shooting per pubblicizzare il museo, ma per Vogue Hong Kong. Ha inoltre fatto notare che l’influencer non è la prima a fare servizi fotografici nei luoghi d’arte: “Sapete che gli shooting fotografici per la moda in luoghi d’arte sono stati già fatti? Perché non vi siete indignati prima?”. Tra gli esempi del rapper, spunta il nome di un altro artista italiano: Mahmood.

“Video musicale (bellissimo tra l’altro) di Mahmood girato all’interno del museo Egizio: ok. Chiara Ferragni agli Uffizi: scandalo. Ma allora dite semplicemente che vi sta sui co****ni a prescindere e pace fatta”, ha così commentato l’uomo su Twitter. Attualmente non sono giunte repliche da parte della Ferragni e dall’account degli Uffizi.

 

fonte: screenshot twitter