domenica, Luglio 14, 2024
HomeSpettacoloGossipFedez, clamoroso retroscena: flirt segreto con Taylor Mega scoperto da Chiara Ferragni

Fedez, clamoroso retroscena: flirt segreto con Taylor Mega scoperto da Chiara Ferragni

Nonostante la fine del loro matrimonio, Fedez e Chiara Ferragni continuano ad essere i protagonisti del gossip. Nelle ultime ore a far scoppiare il caos nella cronaca rosa è stato il presunto flirt segreto tra il rapper e Taylor Mega, ex di Tony Effe, scoperto dall’imprenditrice digitale.

FLIRT SEGRETO – Nell’ultimo numero uscito in edicola, Diva e Donna ha deciso di sganciare un clamoroso e inaspettato scoop. Secondo il settimanale, infatti, Federico avrebbe avuto una liaison segreta con la Mega. Questo flirt sarebbe giunto anche alle orecchie della Ferragni che non l’avrebbe affatto presa bene, spingendola a bloccare l’influencer dal suo account sui social.

C’è da ricordare che Taylor ha avuto una turbolenta love-story con Tony Effe, ex amico di Fedez e recentemente paparazzato in compagnia di Chiara. Che questo presunto flirt abbia decretato la fine dell’amicizia tra i due artisti? C’è chi, inoltre, ha ipotizzato che la vicinanza tra la Ferragni e il trapper sia stata una “vendetta” nei confronti dei due ex.

Nelle scorse settimane, inoltre, ad iniziare a parlare di questo presunto flirt è stato anche Dagospia. Il noto portale di gossip, infatti, aveva così rivelato: “Fedez in privato con i suoi amici parla sempre di Taylor Mega. Cosa bolle in pentola?”. 

Davanti a questi insistenti rumors, però, il rapper ha sempre preferito non commentare. Al momento, inoltre, sembrerebbe che nel cuore di Federico ci sia Garance Authiè, modella francese con cui spesso è stato paparazzato negli ultimi tempi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME