venerdì, Marzo 1, 2024
Home Blog

Fedez, contro Morgan: “Se pensi che tutto sia pilotato, lo devi dire in studio”

0

Sebbene Morgan sia stato ufficialmente tagliato fuori da X Factor, continuano le polemiche. Questa volta a scagliarsi contro l’artista è stato Fedez, decidendo di replicare alle dichiarazioni che l’ex giudice ha fatto nei suoi riguardi.

“Se pensi che tutto sia pilotato, lo devi dire in studio” – Nei giorni che hanno seguito la sua cacciata da X Factor, Morgan ha rilasciato diverse dichiarazioni ai microfoni di Striscia la Notizia. In particolare, il cantante si è scagliato duramente contro il rapper, accusandolo di clientelismo dato che Zo Vivaldi, frontman degli Stunt Pilots, della squadra di Dargen D’Amico, ha collaborato a un album dell’artista.

Il marito di Chiara Ferragni, però, ha deciso di non stare zitto davanti a simili accuse. Durante la semifinale del talent di Sky, quindi, il giudice ne ha approfittato per rispondere pubblicamente alle provocazioni lanciate dall’oramai ex collega:

“Mettiamo le cose in chiaro. Lorenzo non l’ho mai conosciuto, non ci siamo mai visti, non ho mai collaborato con lui, ma lui ha collaborato con Michele Canova alla produzione di alcuni brani. Questa è una cosa normalissima. Se lo conoscessi, quale sarebbe il problema? A me risulta che Morgan, per sua stessa ammissione conoscesse Anna Castiglia!”.

Continuando la sua risposta a Marco Castoldi, Fedez ha aggiunto: “”A Morgan vorrei dire un’altra cosa: se pensa che abbiamo fatto del clientelismo all’interno di questo programma, dovrebbe dirlo, non insinuarlo. Se è veramente un ribelle, che abbia le p**** di dire che ho fatto clientelismo in questo programma. Un’altra cosa voglio dire, se vuoi essere ribelle, caro Morgan, e pensi che tutto sia pilotatolo devi dire dentro il programma e non quando ti danno un calcio nel c*** e te ne vai via, che è più semplice”.