lunedì, Luglio 22, 2024
HomeSpettacoloGossipFedez, criticato perché esce con ragazze più giovani: la replica e la...

Fedez, criticato perché esce con ragazze più giovani: la replica e la frecciatina a Valentina Ferragni

Nei giorni scorsi Fedez è finito nel mirino del gossip dopo essere stato avvistato in dolce compagnia. Il rapper, infatti, è stato paparazzato mentre era insieme a Garance Authiè, una giovane e bellissima modella francese. Una parte del web, però, si è scagliato duramente contro Federico, ritenendo il suo comportamento per nulla adatto vista la recente fine del suo matrimonio.

Davanti alle continue critiche ricevute negli ultimi tempi, l’ex giudice di X Factor ha deciso di replicare. Al popolo dei social, però, non è sfuggita l’inaspettata frecciatina che avrebbe lanciato a Valentina Ferragni, la sua ex cognata.

FRECCIATINA ALL’EX COGNATA – Ospite della diretta Twitch dello streamer GrenBaud, il chiacchierato rapper ha deciso di rispondere a chi lo critica perché esce con ragazze più giovani di lui. Nel replicare, però, a farne le spese è stata Valentina, la sorella di Chiara Ferragni. L’uomo, infatti, sembra abbia lanciato una frecciatina proprio all’ex cognata, attualmente fidanzata con con un ragazzo di dieci anni più giovane di lei, Matteo Napoletano. In particolare, ha fatto un’allusione alla celebre torta di compleanno con la scritta “31 ma ancora rimorchio i 2000“:

“A me sai cosa fa ridere? Tutta questa retorica del: lo hanno visto con una ragazza più giovane! Ma come, se una ragazza esce con un ragazzo più giovane e fa la torta con scritto che figo il mio fidanzato dieci anni di meno è una grande. E se lo fa un uomo sei un viscido pezzo di me*da?”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME