mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipFedez, dimesso il 18enne sottoposto al doppio trapianto di polmoni

Fedez, dimesso il 18enne sottoposto al doppio trapianto di polmoni

Il ragazzo sottoposto al doppio trapianto di polmoni dopo aver contratto il virus, è stato finalmente dimesso.

Diego, contagiato dal coronavirus, è stato sottoposto ad un doppio trapianto di polmoni, il primo in Europa; i suoi, purtroppo, erano devastati a causa della malattia che ha ucciso più di 500 mila persone in tutto il mondo.

Il ragazzo è rimasto per due mesi in terapia intensiva al San Raffaele, quella allestita grazie ad una campagna lanciata sui social dal rapper Fedez e lsua moglie Chiara Ferragni, influencer e imprenditrice di fama mondiale. Successivamente è stato trasportato al Policlinico per effettuare il trapianto. Diego è stato finalmente dimesso e ora lo attende un periodo di recupero.

Fedez è andato a trovarlo lunedì e ha condiviso un bellissimo scatto su Instagram con una lunga didascalia. “Le nostre nostre vite si sono incontrate grazie ad uno di quegli intrecci che solo l’imprevedibilità della vita ci può regalare” ha esordito il rapper sul suo profilo social.

Vi ricordiamo che la raccolta fondi organizzata su Instagram dalla coppia è arrivata a quota 3 milioni di euro: “Questo ragazzo è stato tenuto in vita grazie alla terapia intensiva che abbiamo costruito insieme ed è stato salvato grazie ad un intervento di trapianto di polmoni mai fatto prima in Europa su un paziente COVID” ha continuato Fedez orgoglioso.

“Mandategli un sacco di energie positive perché ci siamo promessi che a Settembre andiamo a berci una birra insieme, per brindare alla salute di tutti noi. E voglio dirvi grazie dal profondo del mio cuore perché senza di voi tutto questo non sarebbe stato possibile ha concluso il rapper nel suo post. La notizia ha ricevuto innumerevoli like e commenti da parte di amici, parenti e fan del cantante.

https://www.instagram.com/p/CCETcIEHAW1/

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME