mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipFedez, divertimento con Leone: le risposte del figlio lo lasciano senza parole

Fedez, divertimento con Leone: le risposte del figlio lo lasciano senza parole

Le domande poste da papà Fedez a suo figlio Leone hanno creato un simpatico siparietto sui social: ecco cosa si sono detti

In casa Ferragnez c’è sempre da divertirsi: ultimamente Fedez pubblica spesso contenuti con suo figlio Leone e il risultato è tutto da gustare. Cosa sarà accaduto nelle ultime ore? Vediamolo insieme.

Fedez chiede al figlio chi sia il suo rapper preferito

Il rapper da qualche giorno si diverte a fare domande al figlio per conoscerne la sua reazione. Il tutto condito con un filtro molto buffo su Instagram. L’ultima domanda, però, ha spiazzato Fedez, il quale non sia aspettava minimamente una risposta del genere da parte del suo primogenito.

I bambini sono da sempre la bocca della verità, per questo quando il padre alla domanda “Qual è il tuo rapper preferito?” si è sentito rispondere “Gué Pequeno”, è rimasto senza parole. “Questa ha fatto male” ha risposto sorridendo il rapper.

Il bambino evidentemente non conosce molto bene il panorama musicale e forse non sa che tra Fedez e Gué Pequeno ci furono degli attriti.

In passato tra i due non correva buon sangue, ma in verità nemmeno adesso. Qualche puntata fa a Le Iene, Gué ha lanciato l’ennesima frecciatina al collega. Mammuccari, infatti, gli ha chiesto se avesse lanciato Fedez: “Dovevo lanciarlo più lontano”.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME