giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipFedez e Chiara Ferragni: pranzo di famiglia, spunta un nuovo ragazzo

Fedez e Chiara Ferragni: pranzo di famiglia, spunta un nuovo ragazzo

Fedez e Chiara Ferragni continuano a postare quotidianamente la loro vita sui social. Questa volta, sul profilo della mamma di lei è apparsa una foto che ha incuriosito molto i fan della coppia, scopriamo insieme nel dettaglio di cosa si tratta.

CHIARA FERRAGNI E FEDEZ: PRANZO DI FAMIGLIA – Fedez e Chiara Ferragni, finalmente hanno pranzato insieme ad alcuni componenti della loro famiglia, tra cui il piccolo Leone. Dopo tanto tempo di lockdown finalmente i due hanno potuto rivedere i loro congiunti e a testimoniarlo è stata una foto postata su Instagram.

La foto è stata postata dalla mamma di Chiara Ferragni, Marino di Guardo. Nel post si vedono chiarimento la mamma di Chiara, Chiara stessa, la sorella e un ragazzo misterioso. Molti fan incuriositi hanno chiesto di chi si trattasse. Alcuni hanno persino ipotizzato che si potesse trattare di un altro figlio di Marina Di Guardo e quindi fratello sconosciuto della Ferragni. La risposta di Chiara non è tardata ad arrivare.

Quel ragazzo misterioso è un loro cugino, si chiama Aiman di Guardo. Insomma si è trattato di un pranzo con veri e propri parenti, dunque in famiglia. Nella foto che vi mostreremo qui di seguito appaiono davvero felici e sorridenti.

Chiara Ferragni con parenti. Fonte: Instagram.
Chiara Ferragni con parenti. Fonte: Instagram.

FEDEZ E CHIARA FERRAGNI: LA GELOSIA DI LEI E LA RIPICCA – Fedez sta cercando di far ingelosire sua moglie Chiara Ferragni poiché pare che abbia iniziato a seguirlo l’attrice statunitense Jennifer Aniston. Una volta l’ha anche fatta ingelosire gettando i giochini del piccolo Leone a terra: erano dei microfoni. Lei però non si è arresa e si è vendicata rigettando i giochini a terra e dicendogli che la Aniston ha cominciato a seguire anche lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME