venerdì, Giugno 14, 2024
HomeSpettacoloGossipFedez, ha tolto il follow ad Achille Lauro: vero il flirt tra...

Fedez, ha tolto il follow ad Achille Lauro: vero il flirt tra l’artista e Chiara Ferragni?

Dopo aver annunciato pubblicamente la fine del suo matrimonio con Chiara Ferragni, Fedez è stato costantemente al centro dei riflettori. L’ultimo gesto che ha attirato l’attenzione sul rapper è stato smettere di seguire Achille Lauro dopo il rumor che lo vedeva coinvolto insieme all’ex moglie.

TOLTO IL FOLLOW AD ACHILLE LAURO – Nei giorni scorsi si è vociferato di un presunto flirt tra Achille e l’imprenditrice digitale. A sganciare la bomba è stato Gabriele Parpiglia, sottolineando come alla festa di compleanno del cantante di Me ne frego fosse presente Chiara e non Federico, suo collega di hit di successo.

“Si vociferava proprio tempo fa di un flirt, mai confermato ma nemmeno smentito, tra Chiara Ferragni e Achille Lauro. Farei rivedere il video del compleanno di Achille in cui abbiamo detto che c’era Tananai, Hell Raton, il suo avvocato… A un certo punto appare anche lei con un vestito rosso e lungo”. 

I diretti interessati non hanno voluto commentare questo rumor, facendo pensare che si trattasse di un semplice gossip passeggero. Nelle ultime ore, però, a riaccendere i riflettori su quest’ultima voce di corridoio è stato il gesto social dell’ex giudice di X-Factor.

Fedez ha smesso di seguire su Instagram Achille Lauro, gesto ricambiato da quest’ultimo. Un gesto che ha spiazzato il popolo dei social e quello del gossip, dal momento che sembrava che tra i due ci fosse anche un rapporto di amicizia. C’è chi, quindi, ha iniziato a pensare che dietro questa voce di corridoio ci sia un fondo di verità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME