venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipFedez: il nuovo scherzo fatto a Chiara. Lei risponde: ''Federico mi inc**zo''

Fedez: il nuovo scherzo fatto a Chiara. Lei risponde: ”Federico mi inc**zo”

Chiara Ferragni e Fedez amano postare gli scherzi che si fanno l’un l’altro. Questa volta però si può dire che la Ferragni si è seriamente arrabbiata e lo ha detto anche direttamente a suo marito, Fedez, durante un video.

LO SCHERZO DI FEDEZ – Fedez ha ripreso la moglie mentre era intenta ad allenarsi su un tapis roulant. In quel momento, però, a Chiara non andava per niente di essere ripresa e per questo si è arrabbiata seriamente interrompendo l’allenamento.

Nella didascalia del video pubblicato si è letto in modo ironico: ”Fast and Ferryous’‘, stravolgendo così il nome della saga cinematografica molto nota al pubblico italiano e non. Subito dopo il cantante ha fatto notare a Chiara che stesse andando troppo veloce, e le ha chiesto di rallentare.

Chiara Ferragni è in dolce attesa di una bella bambina e la sua pancia cresce giorno dopo giorno. In questi giorni, inoltre, ha ricevuto la consegna dell’Ambrogino d’Oro al Comune di Milano.

I due hanno avuto il riconoscimento per essersi distinti durante la prima fase della pandemia per un’importante raccolta fondi per incrementare i posti in terapia intensiva in tutta la città di Milano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME