Dopo la separazione con Chiara Ferragni, Fedez ha deciso di trascorrere le sue prime vacanze natalizie senza figli, in un luogo lontano: i Caraibi.
Atterrato da qualche giorno a Saint Barth, il rapper ha affittato una villa con vista sul mare. Dalle foto pubblicate, il luogo scelto per l’alloggio è da sogno. La casa che può ospitare massimo 10 persone, è ricca di confort ed è dotata di grandi spazi da dedicare al riposo e al divertimento, inclusivi di ambiente fitness, piscina e sala giochi.
Nonostante i giorni di relax e di lontananza dalla quotidianità, il rapper ha deciso poco fa di fare una live su Instagram. Durante la diretta, dopo aver chiarito le sue condizioni di salute; ha risposto alle varie domande sull’argomento “vacanze”, dicendo: “Sono a Saint Barth, purtroppo senza i bimbi. E’ il mio primo Natale senza di loro, quest’anno stanno con Chiara. Però ovviamente ci sentiremo. Mi raggiungeranno qui. Non vedo l’ora che mi raggiungano qua a St. Barth subito dopo Capodanno”.
Chiara Ferragni, in compagnia della madre e delle sorelle, ha deciso di trascorre queste festività in famiglia sulle Alpi trentine. Ciò che colpisce è l’assenza del suo compagno, Giovanni Tronchetti Privera. Nelle foto pubblicate sui social, la sua figura non appare. Invece, si intravedono Leone e Vittoria di spalle immersi nel bianco della neve invernale, intenti a sciare.
I due bimbi, insomma, passeranno dal freddo gelido delle montagne, al mare ed al sole caraibico.