Fedez: insieme all’ex Silvia per un progetto. Cosa ne pensa Chiara Ferragni?

0

In questo periodo di pausa, Fedez si è dato da fare. Questa volta, però, non c’entra la musica, ma un progetto che lo vede insieme alla sua ex fidanzata, Silvia.

Ad annunciare il progetto è lo stesso rapper tramite le sue Instagram Stories. In dei brevi video, il marito di Chiara Ferragni ha presentato la sua ex fidanzata nonché l’artefice di molti suoi tatuaggi. Insieme a Silvia Brigatti, il giudice di X Factor ha dato vita a Hive Tattoo Art Gallery, una galleria dedicata all’arte dei tatuaggi.

“Sono felice di annunciarvi un progetto al quale stiamo lavorando da mesi con Andrea, Luigi e Silvia. Per chi non la conoscesse, Silvia è la mia ex fidanzata di dieci anni fa. Ci siamo lasciati e non ci siamo mai uccisi. Io e Silvia, quando avevamo circa 21 anni, da soli ci siamo aperti il nostro primo studio di tatuaggi”.

Così spiega Fedez nelle sue IG Story, aggiungendo poi:

“Questo per me è un grande sogno che si realizza. Vorrei che questo posto possa essere un luogo a disposizione per giovani artisti sotto tutti i campi. Questo spazio è aperto. Siete tutti i benvenuti”.

Tra l’ex coppia traspare una grande amicizia, ma cosa ne pensa la Ferragni di questa vicinanza? L’influencer non si è espressa riguardo a tutto ciò, ma, sicuramente, un pizzico di gelosia ci sarà. Dopo questa notizia, infatti, molti hanno ipotizzato a un possibile ritorno di fiamma dato dal tanto tempo che i due passeranno insieme.