Fedez, la rivelazione che lascia senza parole: “Rischio la sclerosi multipla”

0
fonte: wikipedia

Oggi, a lasciare senza parole, è stata la rivelazione di Fedez, all’anagrafe Federico Lucia. Il noto rapper, durante un’intervista al programma La confessione che andrà in onda stasera su Canale 9, ha fatto una dichiarazione shock.

IL SILENZIO DEL RAPPER – Il cantante è da più di un anno che non finiva al centro dell’attenzione. Dopo l’atteso e chiacchieratissimo matrimonio con la famosa influencer, Chiara Ferragni, non era più finito al centro del gossip. Giudice della scorsa edizione di X Factor, Fedez è comparso sporadicamente in televisione.
Qualche giorno fa, era tornato a far parlare di sé per un possibile riavvicinamento con J-Ax. I due rapper, dopo aver sfornato vari singoli divenuti hit, si erano allontanati senza fornire alcuna spiegazione.

LA RIVELAZIONE SHOCK – Oggi, però, l’artista ha decisione di fare una dichiarazione che lascia senza parole. A Peter Gomez, direttore de Il Fatto Quotidiano e conduttore del programma, ha rivelato: “Ho fatto degli esami, ho un rischio sclerosi multipla”. Il marito della Ferragni ha voluto spiegare meglio la situazione che l’ha portato inevitabilmente a fargli capire quali sono le sue vere priorità.
È iniziato tutto durante una risonanza magnetica dove gli è stata riscontrata “una cosa chiamata demielinizzazione nella testa, che è una piccola cicatrice bianca”. Ha poi continuato, raccontando di essere stato costretto a rimanere sotto controllo: “Clinicamente parlando quella che mi hanno riscontrato è una sindrome radiologicamente verificato, ovvero la demielinizzazione, cioè quello che avviene quando hai la sclerosi multipla“.
La rivelazione lascia a bocca aperta, ma non resta altro che augurare buona fortuna al cantante.