venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipFedez, la sua vita dopo il tumore: "Sto bene e spero di...

Fedez, la sua vita dopo il tumore: “Sto bene e spero di stare così a lungo”

Sempre molto attivo sui social, Fedez ha deciso di rispondere alle curiosità dei fan. Il rapper ha quindi colto l’occasione per parlare di come sia cambiata la sua vita dopo l’intervento a cui si è sottoposto pochi mesi fa.

COME STA ORA? – Pochi mesi fa, precisamente a marzo, la vita di Fedez ha subito un vero e proprio scossone. Come raccontato proprio dall’artista, durante un controllo di routine ha scoperto di avere un tumore al pancreas.

Federico si è quindi ritrovato a sottoporsi ad un delicato intervento, così da poter rimuovere la massa tumore. Ad oggi, dopo alcuni mesi dall’operazione, il giudice di X-Factor ha una vistosa cicatrice che non ha affatto intenzione di nascondere.

Grazie alla possibilità data dall’artista di potergli porre delle domande, i fan gli hanno subito chiesto come sia cambiata la sua vita dopo la malattia. Il rapper ha quindici ammesso che:

“Fortunatamente non sono diventato diabetico, devo però sempre controllare la glicemia e stare attento all’alimentazione diciamo non posso più fare il pazzerello con cibi e alcol, non che prima lo facessi”.

Con la sua solita ironia, l’uomo ha spiegato che:  “Mancandomi diversi organi e un pezzo di intestino, ogni volta che vado al ce**o è una festa”. Ha poi concluso: “Sto bene, a settembre ho delle visite di controllo, ma sto molto bene e spero di stare bene a lungo”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME