venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Fedez: Leone fa una battuta e il padre lo riprende

0

Leone ha detto una parolaccia a papà Fedez e alla sorella, così il rapper ha reagito. Il marito di Chiara Ferragni ha condiviso una storia su Instagram che ha letteralmente fatto il giro del web. Nel filmato Fedez ha in braccio la piccola Vittoria, poi è intervenuto il figlio Leone.

LE PAROLE DI LEONE, LA REAZIONE DI FEDEZ – Il bimbo rivolgendosi al papà ha detto: “Rispondi a quegli str***”. Fedez è rimasto inizialmente allibito ma poi ha dichiarato: “Quando tuo figlio impara a memoria i tuoi testi”. Infatti il bimbo stava ripetendo le parole dell’ultima canzone del papà ”Meglio del cinema”. 

PAPà FEDEZ RIPRENDE IL PICCOLO LEONE – Fedez però ha ripreso subito suo figlio: “Si dice birichino”. Il piccolo però non ci sta anche perché ammette che il testo è quello! Così il bambino ha aggiunto: “Si dice birichini. Rispondo a quei birichini che ti scrivono”. 

Poi hanno continuato con un bel siparietto nel quale il padre cercava di non far ridere al figlio la parolaccia. Nonostante le sue insistenze, però il piccolo non sembrava molto convinto.

FEDEZ E CHIARA FERRAGNI – Ricordiamo che Fedez e Chiiara Ferragni sono soliti postare foto e video della loro quotidianità. Il video di Fedez pubblicato oggi, indica, quindi uno scorcio della loro vita. Tra poco uscirà anche una serie che mostrerà la loro quotidianità The Ferragnez. La data è ancora poco chiara, si parla di dicembre, ma forse prima di allora ci sarà un’anteprima!