giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipFedez, lo scherzo a Chiara Ferragni: "Ma sei scemo?"

Fedez, lo scherzo a Chiara Ferragni: “Ma sei scemo?”

Sempre molto attivi sui social, Fedez e Chiara Ferragni condividono molti momenti insieme ai loro follower. Proprio per questo i fan sono oramai abituati ai simpatici siparietti della coppia, dove, delle volte, non mancano gli scherzi. L’ultimo scherzo, documentato appunto dalle IG Stories del rapper, ha visto come vittima la Ferragni. Cosa è successo?

“Ma sei scemo” – Nei giorni scorsi, il giudice di X-Factor ha deciso di riservare alla moglie un risveglio abbastanza brusco. L’imprenditrice, infatti, si è ritrovata vittima di uno scherzo che l’ha fatta spaventare.

Il rapper ha deciso di coinvolgere i suoi fan attraverso le storie su Instagram. “Mi sto annoiando, e quando mi annoio…”, ha così esordito Federico, rivelando quindi il perché dello scherzo. Ha poi afferrato una maschera tipica di Halloween, dirigendosi nella sua stanza.

Una volta giunto in camera, l’uomo ha mostrato la moglie ancora addormentata. Con la scusa di avvicinarsi alla Ferragni per baciarla, posa la maschera accanto alla donna. Chiara ha quindi aperto gli occhi, urlando spaventata alla vista della paurosa maschera.

“Ma sei scemo?”, gli ha domandato arrabbiata l’influencer, allontanando la maschera. Alla vista di quanto accaduto, Fedez è scoppiato a ridere per poi tentare di farsi perdonare dalla moglie: “Ti amo amore mio, ti porto la colazione a letto?”.

L’imprenditrice digitale, però, non l’ha affatto perdonato. Davanti quindi alla risposta negativa di Chiara, il marito le ha domandato se fosse arrabbiata con lui. Ricevuta una risposta affermativa, Federico ha continuato ad insistere che, secondo lui, è stato uno scherzo divertente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME