mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipFedez, look stravolto: il rapper è irriconoscibile

Fedez, look stravolto: il rapper è irriconoscibile

A finire nuovamente nel mirino dei social è Fedez. Il rapper, recentemente tornato sui social dopo la sua breve pausa, ha nuovamente spiazzato i fan. Come mostrato da lui stesso nelle recenti IG Stories, ha voluto dare un taglio al suo vecchio look.

LOOK STRAVOLTO – Dopo quanto accaduto al Festival di Sanremo, Federico si è concesso una breve pausa dal mondo dei social. L’uomo, però, ha deciso di tornare a condividere con i suoi tantissimi fan le sue giornate. Ritrovata la serenità, il conduttore di LOL ha deciso di dare un taglio al suo vecchio look.

Su Instagram ha condiviso diverse storie in cui si mostra a casa, mentre il barbiere è impegnato a stravolgere ancora una volta i suoi capelli. Successivamente, il rapper ha voluto svelare ai suoi follower il suo nuovo look. Si è rasato i capelli, dicendo così addio alla sua chioma bionda.

Ma come ha reagito la sua famiglia a questo cambiamento? A non esserne contenta è stata Vittoria, la secondogenita di Federico e di Chiara Ferragni. Alla domanda se volesse tagliarsi i capelli, la bambina ha prontamente rifiutato.

Che questa decisione del rapper sta a voler significare l’intenzione di cambiare stile di vita? A far pensare ciò è lo sfogo a cui Federico si è lasciato andare poche settimane fa, rivelando di aver attraversato un periodo difficile. Questa scelta, quindi, potrebbe essere interpretata come il desiderio di dare un taglio non solo ai capelli, ma anche a quanto vissuto recentemente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME