sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloMusicaFedez: il via al Paranoia Airlines Tour 2019

Fedez: il via al Paranoia Airlines Tour 2019

Fedez dà il via al tour che lo vedrà protagonista di ben 11 date, quasi interamente sold out, in giro per l’Italia.
Primo tour da marito e papà, il cantante milanese ha annunciato che alla fine di queste date italiane si prenderà una pausa per dedicarsi alla sua famiglia. Molto legato a sua moglie Chiara Ferragni e a suo figlio Leone, Fedez non rinnoverà neanche il contratto con X-Factor che ormai da 5 anni lo vedeva prendere parte allo show, nelle vesti di giudice.
Proprio l’estate scorsa, il 1 giugno, era finita anche la collaborazione con l’amico J-Ax. Una collaborazione che durava da più di 3 anni, che ha visto l’uscita di singoli come Vorrei ma non posto, Italiana, Senza pagare, da milioni di visualizzazioni. “Dopo tre anni iperproduttivi, vissuti praticamente in coppia (con J-AX) sentivo l’esigenza di lavorare e sperimentare da solo, in studio”.
Il nuovo album, uscito lo scorso 25 Gennaio, che dà il nome al tour, è infatti un album da solista. Anticipato da un Instore tour in giro per l’italia, ha permesso a Fedez di presentare, in super esclusiva, la sua prima capsule collection The Ferragnez. Co-ideata con la moglie Chiara Ferragni è un’idea innovativa, una collezione irripetibile, senza precedenti. Capi particolari e unici nel loro genere, interamente progettati da loro, che sono stati regalati ai fan con l’acquisto del disco.
Ora il via al tour con un palco pieno di luci ed effetti speciali. “Per questo tour ho cercato di creare uno show unico ma soprattutto innovativo, mai portato in Italia… Il risultato è qualcosa di assurdo!.

Ecco la scaletta del Paranoia Airlines Tour:

Che c***o ridi
Così
Tutto il contrario
Paranoia airlines
Assenzio
Pensavo fosse amore e invece
Italiana
21 grammi
Fuck the noia
L’amore eternit
Magnifico
Faccio brutto
Holding out for you
Generazione boh
Favorisca i sentimenti
Amnesia
Prima di ogni cosa
Senza pagare
Vorrei ma non posto

Non resta che comprare i biglietti, disponibili qui su Ticketone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME