martedì, Marzo 5, 2024
Home Blog

Fedez, polemica per la stories con Annalisa: “Deve attaccarsi per forza a qualcuno con popolarità crescente”

Nel corso delle ultime ore, su Twitter si è scatenata l’ennesima polemica a seguito di una stories pubblicata da Fedez. Il rapper, infatti, si è ripreso con Annalisa, nota cantante la quale sta davvero cavalcando l’onda del successo ultimamente. I due hanno lasciato intendere una collaborazione per un’ipotetica hit estiva, ma è chiaro che per ora il progetto resta top secret.

Qualcosa bolle in pentola ma Twitter scatena la polemica

Su Twitter, questa ipotetica collaborazione con Fedez ha scatenato qualche polemica. Il rapper, infatti, è stato accusato di attaccarsi necessariamente a “qualcuno con popolarità crescente”, come ad esempio Annalisa. Scrivono sul social: “Annalisa un’altra preda del clan Fedez Ferragni che verrà prima sbattuta su tutte le loro stories e post fino alla nausea, vacanze al mare insieme e finito il tormentone come se fosse solo un’allucinazione collettiva”.

In molti hanno dato ragione al tweet in questione e hanno notato l’incredibile casualità della chiamata di Fedez subito dopo le due hit lanciate da Annalisa. “La povera Annalisa che dovrà pure improvvisarsi babysitter dei figli. Foza Annalisa” continua l’utente in questione su Twitter.

Nonostante tutto, sono in tanti invece a difendere questa ipotetica collaborazione: “Tutti i cantanti puntano a fare più soldi e ad avere più visibilità (sì, anche Annalisa e Fedez). La collaborazione conviene ad entrambi e la voglia infinita che avete di cag**e il caz*o per qualsiasi cosa è invidiabile, davvero”.

E ancora: “La povera Annalisa definita preda ha una testa pensante e un team che la aiuta a prendere decisioni strategiche utili alla sua carriera. Anche basta con questo vittimismo che se lo fa è perché (giustamente) fa comodo anche a lei. Ma voi come pensate che lavorino gli artisti”. A questo punto, non ci resta che attendere qualche commento dai diretti interessati.