Lo scorso 12 giugno Fedez aveva pubblicato in una serie di storie Instagram degli audio privati dove riprendeva delle conversazioni avute con lo psicologo a proposito della sua malattia e delle sue paure.
Negli audio Fedez si dispera e dice di aver paura di non essere ricordato dai suoi figli. Ebbene a seguito di queste stories in molti l’hanno criticato di essere solo un narcisista patologico e di aver utilizzato la sua malattia per fare audience.
Contro di lui si è aggiunta anche Selvaggia Lucarelli e, proprio a lei l’artista sembrerebbe aver rivolto il suo pesante sfogo durante il programma radiofonico 105 Friends, condotto da Rosario Pellacchia e Romina Pierdomenico.
“Io non avevo idea che avrebbe potuto scatenare un dibattito così grande all’interno della comunità psichiatrica o della psicoterapia. Il mio tema è semplice: innanzitutto registrare le sedute è una cosa normalissima che si fa, pubblicarla un po’ meno. Io soffro d’insonnia, mi sveglio molto presto la mattina, tipo alle 5, alle 6”.