giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipFedez risponde alle critiche: "Malattia per fare audience? Siete dei maiali"

Fedez risponde alle critiche: “Malattia per fare audience? Siete dei maiali”

A seguito di alcune Instagram stories pubblicate dal cantante molti l'hanno accusati di essere un narcisista patologico. Ecco la risposta a Radio 105

Lo scorso 12 giugno Fedez aveva pubblicato in una serie di storie Instagram degli audio privati dove riprendeva delle conversazioni avute con lo psicologo a proposito della sua malattia e delle sue paure.

Negli audio Fedez si dispera e dice di aver paura di non essere ricordato dai suoi figli. Ebbene a seguito di queste stories in molti l’hanno criticato di essere solo un narcisista patologico e di aver utilizzato la sua malattia per fare audience.

Contro di lui si è aggiunta anche Selvaggia Lucarelli e, proprio a lei l’artista sembrerebbe aver rivolto il suo pesante sfogo durante il programma radiofonico 105 Friends, condotto da Rosario Pellacchia e Romina Pierdomenico.

“Io non avevo idea che avrebbe potuto scatenare un dibattito così grande all’interno della comunità psichiatrica o della psicoterapia. Il mio tema è semplice: innanzitutto registrare le sedute è una cosa normalissima che si fa, pubblicarla un po’ meno. Io soffro d’insonnia, mi sveglio molto presto la mattina, tipo alle 5, alle 6”.

“Io non avevo mai riascoltato quell’audio, quella mattina me lo sono riascoltato e ho cominciato a piangere come un cretino. Io sto cercando di tenere aperta la finestra della mia malattia per non dimenticare, quella finestra mi aiuta a rivalutare le priorità della mia vita, quindi riascoltando quell’audio per un attimo sono tornato indietro a quando ho scoperto di avere questo tumore. Quindi oggi leggere i giornalisti che mi danno del narcisista come se dicessero che sono un c*******. Ecco, io cito George Bernard Shaw: ‘Non mi piace fare la lotta nel fango con i maiali, uno perché ti sporchi tutto, ma soprattutto perché ai maiali piace”. 
Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME