giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipFedez, salta l'ospitata di Matilde De Angelis all'ultimo minuto: cosa è successo?

Fedez, salta l’ospitata di Matilde De Angelis all’ultimo minuto: cosa è successo?

Dopo un mese di stop, Fedez è tornato a condurre Muschio Selvaggio insieme a Luis Sal. L’ospite atteso per l’ultima puntata del podcast, però, ha dato buca all’ultimo minuto. Cosa è successo?

FORFAIT ALL’ULTIMO MINUTO – Dopo una breve pausa dai social e dai riflettori, Fedez, insieme all’amico Luis, ha ripreso in mano le redini del suo seguitissimo social. Nella nuova puntata di Muschio Selvaggio sarebbe dovuta esserci Matilde De Angelis, ma così non è stato.

Attualmente all’apice del successo alla nuova serie di Netflix, La legge di Lidia Poët, la giovane attrice ha declinato l’invito al podcast del rapper. Attualmente non sono stati resi noti i motivi dietro alla decisione della De Angelis.

Riguardo questo inaspettato cambio di programma, Federico non ha svelato i motivi. L’ex volto di X-Factor si è mostrato deluso da questa assenza, rivelando che: “Ci eravamo preparati un sacco di domande”.

Fortunatamente, però, la puntata ha avuto comunque un gran successo. Al posto di Matilde, infatti, c’è stato Fabio Rovazzi, con cui il rapper si è riappacificato dopo anni di silenzio. Federico, infatti, ha così annunciato sui social la presenza dell’amico: “Non ci parliamo da 10 anni e abbiamo deciso di parlarci al podcast”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME