Fedez stupisce Chiara Ferragni: cena da sogno e un bracciale da 300mila euro, ecco quale

Un cartier da urlo e una cena interamente preparato dallo chef pluristellato Carlo Cracco, il San Valentino in casa Ferragnez è arrivato decisamente in anticipo!

0
Nuova cameretta per Leone
Chiara Ferragni e Fedez, Fonte profilo ufficiale Instagram

Quando si tratta di Chiara FerragniFedez sarebbe disposto a tutto. Lo ha dimostrato anche durante l’ultima sorpresa per la moglie nella Galleria Vittorio Emanuele di Milano, con un intero locale affittato soltanto per loro due.

La sala era addobbata con petali di rose e decine di candele, mentre a intrattenere la coppia c’era un suonatore di violino.

A parlarne è Liberoquotidiano.it: “A cucinare per loro Carlo Cracco. Inutile dire che il tutto è stato immortalato sui social con foto e video, attirando l’attenzione dei più. In molti infatti si sono chiesti quanto costasse una serata di quel tipo. Il prezzo però non è quantificabile, visto che si tratta di servizi personalizzati e su misura che avranno un valore esclusivo.

Ma la cena non è stata l’unico dettaglio a lasciare i fan interdetti. Ciliegina sulla torta, il rapper ha regalato all’influencer un bracciale Cartier da ben 300mila euro.

Si tratta di un accessorio interamente in oro bianco 18 carati, occhi di smeraldo, macchie in onice, naso in onice e diamanti (10,81 carati) e, prezzo ufficiale, ben 318mila euro, così come recita la descrizione del gioiello. Insomma, alla faccia della povertà£.