venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Fedez: svelati i motivi della sua rottura con J-Ax

0

Dopo mesi di silenzio in cui i fan non hanno saputo i retroscena della vicenda che ha portato alla fine dell’amicizia tra i due rapper, Fedez ha svelato i motivi che hanno portato alla rottura con J-Ax. Durante la sua intervista a “La Confessione” di Peter Gomez, ha spiegato il suo allontanamento dal collega.

PROBLEMI CON LA NEWTOPIA – Federico Lucia, in arte Fedez, ha voluto spiegare cosa l’ha spinto a chiudere con J-Ax. I due, oltre ad aver formato un duo che ha sfornato varie hit di successo, aveva fondato una casa discografica, la Newtopia. Qualcosa ad un certo punto, però, si è rotto.
Il rapper ha raccontato che gli ultimi mesi della gravidanza di sua moglie, Chiara Ferragni, li ha vissuti a Los Angeles con lei. Durante la sua permanenza in America, però, è venuto a conoscenza di una cosa importantissima: “In quella fase ho scoperto che un nostro collaboratore aveva aperto una società speculare alla Newtopia. Mentre io ero a Los Angeles, sono iniziati a venire fuori problemi economici, legati alle retribuzione di questo collaboratore”. In quel periodo, il ragazzo è arrivato a mettere in discussione sua madre che da sempre collaborava con quest’uomo.

LA ROTTURA CON J-AX – Prima del concerto di San Siro, il rapper chiese al collega se fosse a conoscenza di quanto aveva scoperto. “Lui mi disse di non sapere niente”, così racconta l’artista, ricordando il concerto come un sogno bellissimo. L’indomani, però, ricevette l’amara verità. Infatti, il marito di Chiara Ferragni aveva invitato l’amico a venire a vedere suo figlio Leone. La risposta di J-Ax, lasciò senza parole Federico: “Non verrò e di quella storia so tutto. Ti avevo detto di non sapere niente perché ero consapevole che altrimenti non saresti mai salito sul palco con me”. Successivamente, il rapper ammise che se avesse saputo la verità, non sarebbe mai salito sul palco.
Il settimanale Chi, ha svelato che la confessione costerà molto a Fedez.