In questi giorni ad essere al centro dei social e del gossip è il dissing tra Fedez e Tony Effe. Tra i due si è consumato un acceso botta e risposta attraverso canzoni dove sono stati coinvolti Chiara Ferragni, ex moglie di Federico, i figli Leone e Vittoria, Chiara Biasi, Andrea Damante, Taylor Mega e Giulia De Lellis.
Stando a quanto emerso nelle ultime ore, i due potrebbero aver deciso di sotterrare l’ascia di guerra. Una segnalazione pubblicata da Deianira Marzano, infatti, ha rivelato di aver visto l’ex membro della Dark Polo Gang parlare con l’ex marito della Ferragni.
AVVISTATI A MILANO – Già da tempo si mormorava che l’amicizia tra Federico e Tony fosse giunta al capolinea. A confermare queste voci di corridoio è stato il feroce dissing che si è consumato tra i due e che negli ultimi giorni ha tenuto banco sui social. L’ultima mossa è stata quella di Fedez con la pubblicazione del singolo “Allucinazione Collettiva”.
Nelle ultime ore, però, è emerso un’inaspettata segnalazione tra i due rapper. Attraverso le sue storie di Instagram, la Marzano ha pubblicato un messaggio di una fan che avrebbe visto Effe e Federico insieme a Milano:
“Ciao, scusami io non sono per niente solita scrivere a nessuno, ma ieri sera casualmente mi hanno raccontato chedavanti ad un albergo di Milano hanno visto Fedez e Tony Effe parlare”.
Successivamente, un altro utente misterioso ha così raccontato all’esperta di gossip: “Una mia collega mentre lavoravamo parlando del dissing mi ha detto che la cugina che lavora in amministrazione di un albergo a Milano li ha visti”.
Che Fedez e Tony abbiano deciso di mettere un punto al loro scontro sui social? Al momento, non ci sono conferme di quanto riportato di recente e quindi le ultime segnalazioni vanno prese con le pinze. Non resta altro, quindi, che attendere aggiornamenti ufficiali.