martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoloCinemaFeed: Troian Bellisario e Tom Felton insieme sul grande schermo

Feed: Troian Bellisario e Tom Felton insieme sul grande schermo

Feed è un film del 2017, del quale è stato rilasciato il primo trailer in lingua originale solo pochi giorni fa.

Troian Bellisario, attrice famosa per il suo ruolo di Spencer Hastings in Pretty Little Liars, è la scrittrice della pellicola, non solo guest star e protagonista principale insieme a Tom Felton. Della Bellisario sappiamo che “Feed” è il suo primo lungometraggio scritto e prodotto, sappiamo anche che oltre alle sue doti da attrice indiscussa, si è cimentata anche come regista, mettendosi dietro la cinepresa per dirigere uno degli episodi dell’ultima stagione di Pretty Little Liars.

Tom Felton invece, a quanto pare, piano piano si sta sganciando da quello che è stato un tempo, il personaggio più famoso da lui interpretato, ovvero Draco Malfoy, il “cattivo” compagno di Harry Potter. L’attore l’abbiamo già visto in alcuni episodi della serie tv “Flash” e adesso siamo pronti per vederlo in questo nuovissimo film.

La storia si incentra su due gemelli Olivia e Matthew Grey, rispettivamente interpretati da Troian Bellisario e Tom Felton, entrambi diciottenni, nati in un mondo pieno di privilegi e con delle alte aspettative. Mentre i due gemelli si preparano ad affrontare il loro ultimo anno di scuola e ad aprirsi alle mille opportunità che gli si pongono davanti, una tragedia li separa. Questa tragedia porterà uno dei due gemelli a capire come imparare a vivere senza l’altro, o forse quanto potrà spingersi per riuscire a riportare la propria metà indietro.

La Bellisario inoltre, ha scritto questo film basandosi sulla propria esperienza con l’anoressia, e vedremo la sua Oliva combattere per riuscire a vivere in un mondo senza suo fratello. Da questo primo trailer il film sembra promettere molto bene, i due protagonisti sono eccezionali e spero che insieme mostrino il grande rapporto e l’estrema connessione che solo i gemelli possono avere.

Per il momento possiamo solo avere un assaggio di questo promettente e travolgente film!

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME