mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportFemminile? Ferrero ci pensa e intanto sta studiando come fare

Femminile? Ferrero ci pensa e intanto sta studiando come fare

Femminile? Ferrero intercettato da GolDiTaccoASpillo apre ad una squadra femminile: ” Una squadra di calcio femminile il mio prossimo obiettivo”

 

 

Ferrero parla di femminile e di Sinisa
Ferrero parla di femminile e di Sinisa

Alla presentazione della sua biografia “Una vita al Massimo” il presidente della Sampodoria Massimo Ferrero è stato intercettato da GolDiTaccoASpillo dove ha aperto alla creazione di una squadra femminile e ha parlato dell’ormai ex tecnico blucerchiato Sinisa Mihajlovic.

Adorerei formare una squadra femminile. Sto solo cercando di capire come si fa, – commenta Ferrero – non vedo l’ora! Ma sai che nella mia azienda sono tutte donne? Avete una marcia in più, inutile negarlo. E poi meglio avervi amiche che nemiche!”. Poi lo stesso presidente si sofferma anche su Sinisa: “Gli ho voluto bene, ma ormai è andato via, guardiamo avanti. E’ un allenatore di grande esperienza, nato e cresciuto nel calcio, ha allenato anche la nazionale serba, ma grazie a me ha spiccato il volo. Il Milan se l’è meritato, gli auguro di fare bene, ma la Samp sarà sempre casa sua. Il Milan è casa degli altri”. 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME