Fenomeno Cristiano Malgioglio, protagonista di molti meme sui social che fanno tanto ridere gli utenti

0
Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip, fonte screen youtube

Da quando è iniziato il il GF VIP, uno dei protagonisti più chiacchierati è Cristiano Malgioglio. Autore e compositore di molti successi della musica italiana e non solo. Il reality show di mediaset inserendolo nel cast degli abitanti della casa più spiata d’Italia, ha sicuramente fatto una scelta giusta.

All’interno della casa Cristiano è molto amato, difatti, da due settimane a questa parte i suoi coinquilini lo hanno eletto “Capitano”, è stato il più votato tra tutti i concorrenti. Il capitano ha la possibilità di decidere chi deve nominare altri concorrenti per mandarli in nomination davanti a tutti. Un colpito molto difficile ma che a Malgioglio non fa affatto paura.

Proprio in occasione delle nomination di lunedì scorso, Cristiano è stato notevolmente criticato da una concorrente della casa, l’attrice francese Corinne. I due hanno trascorso distaccati qualche ora ma poi tutto si è risolto per il meglio.

Da qualche tempo a questa parte Cristiano Malgioglio è protagonista di molto meme sui social, prevalentemente su Instagram e Facebook. Protagonista di sipari che fanno molto ridere e mettono di buon umore i telespettatori.