giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipFenomeno Cristiano Malgioglio, protagonista di molti meme sui social che fanno tanto...

Fenomeno Cristiano Malgioglio, protagonista di molti meme sui social che fanno tanto ridere gli utenti

Da quando è iniziato il il GF VIP, uno dei protagonisti più chiacchierati è Cristiano Malgioglio. Autore e compositore di molti successi della musica italiana e non solo. Il reality show di mediaset inserendolo nel cast degli abitanti della casa più spiata d’Italia, ha sicuramente fatto una scelta giusta.

All’interno della casa Cristiano è molto amato, difatti, da due settimane a questa parte i suoi coinquilini lo hanno eletto “Capitano”, è stato il più votato tra tutti i concorrenti. Il capitano ha la possibilità di decidere chi deve nominare altri concorrenti per mandarli in nomination davanti a tutti. Un colpito molto difficile ma che a Malgioglio non fa affatto paura.

Proprio in occasione delle nomination di lunedì scorso, Cristiano è stato notevolmente criticato da una concorrente della casa, l’attrice francese Corinne. I due hanno trascorso distaccati qualche ora ma poi tutto si è risolto per il meglio.

Da qualche tempo a questa parte Cristiano Malgioglio è protagonista di molto meme sui social, prevalentemente su Instagram e Facebook. Protagonista di sipari che fanno molto ridere e mettono di buon umore i telespettatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME