giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipFernanda Lessa da Barbara d'Urso parla dei litigi con Antonella Elia

Fernanda Lessa da Barbara d’Urso parla dei litigi con Antonella Elia

La quarta edizione del Grande Fratello VIP si avvia verso la conclusione. Il palinsesto delle puntate è molto cambiato per colpa del Covid-19: mercoledì prossimo andrà in fatti in onda la semifinale e il giorno 8 aprile ci sarà l’attesissima finale.

Il virus non ha però contribuito a far calmare gli animi nella casa e le liti sono continuate lo stesso. Una delle ultime eliminate, Fernanda Lessa, è stata ospite di Barbara D’Urso al programma Live Non è la D’Urso su Canale 5 e ne ha approfittato per parlare della sua lite con la sua nemica Antonella Elia.

Durante la trasmissione della D’Urso, la brasiliana è intervenuta accompagnata dal marito e ha avuto un diverbio con Pietro Delle Piane. Gli animi si sono surriscaldati proprio quando si stava parlando del suo litigio con Antonella Elia.

La Lessa, non potendone più, si è addirittura alzata e ha mostrato i lividi sul braccio, segno della discussione che aveva avuto nella casa con l’ex valletta di Mike Buongiorno, tra gli altri. La brasiliana si è infatti più volte scontrata con Antonella Elia.

Anche il marito di Fernanda ha attaccato duramente Pietro Delle Piane, il compagno della Elia. In studio era presente anche Fabio Testi che è intervenuto in difesa della brasiliana così come Giovanni Ciacci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME