sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipFerragnez: al centro della bufera dopo una IG Story del rapper

Ferragnez: al centro della bufera dopo una IG Story del rapper

A finire al centro della bufera social sono i cosiddetti Ferragnez, la nota coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez, all’anagrafe Federico Lucia. A scatenare gli utenti di Instagram è stata una IG Story postata dal rapper che ha messo a rischio la privacy di alcuni loro account.

LA IG STORY- Nella storia incriminata viene mostrato Leone, il figlio della coppia, alle prese con un computer dove dal riflesso del monitor era possibile vedere delle credenziali con annesse password di alcuni account. A riportare il tutto è stata la pagina Instagram veryinutilpeople.it, che ha poi voluto coprire le credenziali sfuggite agli occhi dell’artista. Dalla storia, la pagina ha voluto trarre un meme che ha subito scatenato i follower. Tra i vari commenti, inoltre, sono emerse altre scoperte.

screenshot pagina instagram veryinutilpeople.it

GLI ACCOUNT FAKE – Tra i primi commenti che figurano sotto al simpatico meme della pagina, c’è quello di una fan che ha voluto evidenziare un dettaglio particolarmente imbarazzante. Dalla storia originale, infatti, si sono potute intravedere le credenziali di un account falso che verrebbe usato su twitter. Il profilo in questione è @63camilla. L’account in questione è molto attivo e i suoi contenuti trattano solamente i Ferragnez. Scorrendo il profilo è possibile leggere tantissimi tweet in cui il profilo difende a spada tratta la coppia e, soprattutto Fedez.
Dai commenti di veryinutilpeople.it, sono molti i follower che ipotizzano che dietro questo account ci sia la madre di Fedez.

 

screenshot Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME