sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipFerragnez, brutta notizia per la coppia: "Giornata orrenda"

Ferragnez, brutta notizia per la coppia: “Giornata orrenda”

Per una delle coppie più seguite sui social, i Ferragnez, oggi non è stata affatto una bella giornata. Sia Chiara Ferragni che Federico Lucia, in arte Fedez, hanno condiviso con i fan la brutta notizia che hanno ricevuto.

“Giornata orrenda” – Nella giornata di oggi, l’imprenditrice ha ricevuto una tremenda notizia. A raccontarlo è lei stessa, spiegando, tramite le IG Stories cosa è accaduto poche ore fa. Protagonista di questa sfortunata vicenda è Matilde, il cagnolino della famiglia che molto spesso compare nelle storie e foto della coppia.

“Giornata orrenda”, così ha scritto poche ore fa la nota influencer sul breve video che ha postato nelle storie. “È stata una giornata tremenda oggi”, così ha esordito la Ferragni per poi proseguire con il racconto di ciò che è accaduto.

“Mentre ero in un meeting, la nostra cagnolina ha avuto delle crisi epilettiche. Abbiamo dovuto portarla dal veterinario e poi da un neurologo veterinario, farle fare una risonanza magnetica”. La donna ha poi spiegato che per farle questo tipo di esame, è stato necessario addormentare Matilde, una procedura molto rischiosa visto l’età della cagnolina. Da quella visita la tremenda scoperta: ha un tumore. Dopo l’annuncio, Chiara ha rivelato che ora Matilde dovrà assumere i giusti medicinali e dovrà iniziare una radioterapia.

“Mi sono veramente spaventata, perché pensavo di perderla oggi. Sono veramente contenta che si sia stabilizzata”, ha confessato la moglie del rapper.

Anche Fedez ha voluto condividere con i suoi tanti fan la brutta notizia che poche ore fa lui e la moglie hanno ricevuto. Sempre tramite le IG Stories, l’ex giudice di Xfactor ha raccontato cosa è accaduto, aggiungendo: “C’è ancora speranza, quindi guardate il bicchiere mezzo pieno”.

 

screenshot IG Story
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME