venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipFerragnez, Chiara e Fedez mostrano il momento in cui hanno comunicato alla...

Ferragnez, Chiara e Fedez mostrano il momento in cui hanno comunicato alla famiglia la seconda gravidanza

La coppia ha pubblicato sui rispettivi profili social alcuni momenti emozionanti

Chiara Ferragni e Fedez, chiamati dai fan Ferragnez, hanno annunciato da poche ore la seconda gravidanza dell’influencer lasciando i fan sbalorditi. Le voci sull’argomento circolavano già da giugno ma sono sempre state smentite dai diretti interessati. Tuttavia, durante l’estate i follower della coppia hanno notato pancini sospetti.

L’ANNUNCIO – Poche ore fa, i Ferragnez hanno annunciato la seconda gravidanza di Chiara in un modo molto dolce. I due hanno pubblicato sui rispettivi profili social una foto del piccolo Leone con un’ecografia, accompagnato dalla didascalia: “La famiglia si allarga, Leone sarà un fratello maggiore”. Lo scatto è stato sommerso da numerosi commenti e like, tutti colmi di gioia per la notizia.

DOPO L’ANNUNCIO – Successivamente, Chiara e Fedez hanno iniziato a dare più dettagli sulla seconda gravidanza di Chiara. Al momento non sappiamo il sesso del nascituro o un futuro nome, ma pian piano i genitori stanno informando i fan. In queste ore, i due stanno condividendo video e foto della notizia.

Nel primo video pubblicato da Chiara, i Ferragnez comunicano la notizia alla famiglia tramite uno scherzo su TikTok. Il risultato è molto divertente perché nessuno sospettava nulla e credevano davvero di dover girare un video sulla piattaforma. Invece, inaspettatamente Fedez ha urlato alla famiglia “Chiara è incinta!” lasciando tutti sconcertati.

L’ESATTO MOMENTO IN CUI SCOPRONO LA SECONDA GRAVIDANZA – In un video successivo, sempre pubblicato da Chiara e Fedez, la coppia scopre la seconda gravidanza dell’influencer. L’emozione di Chiara è evidente e comunica a Fedez di essere incinta. Nel video, il rapper tiene in mano il test di gravidanza ma fa leggere alla moglie il risultato finale. I due sono molto emozionati e commossi all’idea di diventare genitori per la seconda volta.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME