giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipFerragnez, Chiara Ferragni cade durante una passeggiata: ecco come sta la bambina

Ferragnez, Chiara Ferragni cade durante una passeggiata: ecco come sta la bambina

L'imprenditrice digitale è caduta durante una passeggiata ed è corsa dalla ginecologa per controllare la bambina

Chiara Ferragni è ormai agli sgoccioli della sua gravidanza, considerando che la bambina dovrebbe nascere a marzo. In queste ore, l’imprenditrice digitale si è presa un bello spavento a causa di una piccola caduta, che l’ha costretta ad andare a fare un controllo.

CHIARA FERRAGNI CADE E SI SPAVENTA – L’influencer ha raccontato ai follower di essere caduta durante una passeggiata in mezzo alla natura, fortunatamente sul sedere. Tuttavia, Chiara Ferragni si è spaventata moltissimo poiché incinta di diversi mesi della sua secondogenita, una bambina della quale non si conosce ancora il nome.

Per fortuna, si è trattato solo di un grande spavento poiché l’ecografia non ha mostrato nessun tipo di problema alla bambina. I futuri genitori hanno anche condiviso sui social degli scatti, facendo emozionare i follower.

Durante l’ecografia tridimensionale Chiara è riuscita anche ad ammirare il sorriso della bambina, segnale che la piccola sta bene e che la caduta non ha avuto alcun impatto sulla sua salute. 

PRIMA GRAVIDANZA DIFFICILE – Come raccontato proprio da Chiara Ferragni, la prima gravidanza non è stata semplice poiché al settimo mese è stata costretta a riposare a causa di un problema alla placenta. Subito dopo è stato necessario un parto cesareo d’urgenza e Leone è nato prima del previsto. Per vedere le ultime foto pubblicate da Chiara Ferragni, cliccate qui.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME