venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Ferragnez, Chiara riceve due anelli costosissimi per Natale: non mancano le critiche

0

Ci risiamo, anche in queste festività natalizie la famiglia Ferragnez ci ha deliziato con dei contenuti sui social. Chiara e Federico hanno preferito rimanere a Milano, nella loro casa, poiché la piccola Vittoria è stata poco bene in questi giorni. Tuttavia, non hanno rinunciato ai festeggiamenti e alla parte preferita del Natale: scartare i regali.

Regali lussuosi

Non è di certo una novità la situazione finanziaria della famiglia, pertanto sarebbe da sciocchi stupirsi dei regali lussuosi ricevuti e mostrati sui social. Tuttavia, qualcuno ancora critica i due coniugi accusandoli di dare “uno schiaffo alla povertà” nei confronti di chi non può permettersi certi oggetti. Ma vediamo nello specifico cosa ha portato Babbo Natale ai Ferragnez.

Chiara Ferragni, nelle sue stories, ha mostrato degli anelli in oro e diamanti regalati rispettivamente dal marito Fedez e dalle sorelle Valentina e Francesca. “Grazie al mio amore per questo anello di diamanti e grazie alla mie sorelle per un altro anello di oro e diamanti” ha commentato l’influencer mostrando i regali. Insomma, doni decisamente diversi dai classici calzini di spugna regalati da qualche zia di terzo grado.

Ma non è tutto perché la famiglia non si è fatta mancare proprio niente, nemmeno il cibo. Palazzo Parigi, uno dei ristoranti più lussuosi di Milano, ha preparato in occasione del natale cotolette, patate con verdure e purè. La coppia, infatti, nonostante sia rimasta in casa per precauzione non ha rinunciato affatto ai festeggiamenti.

Anche i piccoli hanno scartato diversi regali, in primis Leone, il quale ha ricevuto diversi doni a tema Marvel. Vi ricordiamo, infatti, che il bimbo ama moltissimo (come il papà Fede) i super eroi, in particolar modo Spider-Man. Nonostante le criticità di Vittoria, la quale sembrerebbe stare meglio, la famiglia ha trascorso il Natale in serenità.